Sony Pictures ha annunciato in un comunicato stampa che Andrew Garfield ha ottenuto la parte del protagonista nel reboot di Spider-Man che sarà diretto da Marc Webb.
“Dopo una lunga ricerca in tutto il mondo – afferma il comunicato – Andrew Garfield è stato scelto per interpretare Peter Parker quando Spider-Man tornerà sugli schermi in 3D il 3 luglio 2012. Il nuovo film entrerà in produzione ai primi di dicembre, diretto da Marc Webb da una sceneggiatura di James Vanderbilt. Laura Ziskin e Avi Arad produrranno per Columbia Pictures e Marvel Studios”.
“Nonostante il suo nome sia nuovo per molti”, ha detto il regista Marc Webb, “quelli che conoscono il curriculum di questo attore capiscono i suoi straordinari talenti. Ha una rara combinazione di intelligenza, arguzia e umanità. Tenete a mente le mie parole, adorerete Andrew Garfield nei panni di Peter Parker”.
E il produttore Laura Ziskin aggiunge: “Siamo elettrizzati dall’avere Andrew Garfield per questa nuova incarnazione di Spider-Man. Siamo stati abbastanza fortunati da incontrare un gruppo di giovani di grande talento. Alla fine, tutti eravamo d’accordo che oltre a essere un attore straordinario, Andrew aveva il giusto mix di humor, giovinezza e pathos, oltre che una forza sotterranea necessaria per portare Peter Parker e Spider-Man in vita sul grande schermo”.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk