Almodovar canta Mina


Grande festa, ieri notte, per La mala educacion di Pedro Almodovar con un mega party organizzato da produttori e distributori del film – in uscita in questi giorni in Francia – nell’immensa tenda nera del porto che aveva già ospitato l’anno scorso il party per Matrix.

Dopo uno spettacolo di fuochi d’artificio lanciati da due barche ancorate di fronte alla spiaggia antistante, Almodovar ha presentato uno spettacolo en travesti basato su celebri canzoni di Mina, Raffaella Carrà e altre icone del mondo gay. 

Ad interpretarle gli attori spagnoli de La mala educacion, primo tra tutti l’applauditissimo Xavier Camara (l’infermiere di Parla con lei) a cui si sono poi aggiunti lo stesso regista ed alcune delle sue muse tra cui Leonor Watling e Victoria Abril.

Tra fiumi di champagne e assaggi di paella e prosciutto, hanno assistito allo show lo stato maggiore della Warner Bros, i protagonisti del film Gael Garcia Bernal e Fele Martinez e gran parte del cast insieme ad amici e complici di sempre come Marisa Paredes ed ospiti di rilievo del cinema europeo come Tilda Swinton e Laura Morante.

autore
13 Maggio 2004

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti