Al via a Torino The Indie Games Industry@TSFM

Appuntamento il 27 novembre con l’evento organizzato da CED MEDIA Torino e Talents & Short Film Market


Il CED MEDIA di Torino e il Talents & Short Film Market annunciano per il 27 novembreThe Indie Games Industry @ TSFM” realizzato in collaborazione anche con SpielFabrique, Institut Français e When East Meets West nell’ambito del quale si terrà una presentazione da parte di Silvia Sandrone del bando MEDIA “Video games and Immersive Content Development”.

Seguirà un panel cui parteciperanno alcuni degli studi di video games beneficiari del sostegno MEDIA allo sviluppo del bando 2023, nell’ambito del quale l’Italia è stato il Paese con il più alto numero di progetti selezionati.

I progetti saranno introdotti da Pietro Righi Riva dello studio milanese Santa Ragione, che farà luce su finanziamenti, produzione e distribuzione di giochi indie, focalizzandosi sul percorso del progetto MEDIA Saturnalia, un’avventura survival horror ambientata in un villaggio isolato e infestato della Sardegna.

Al termine della sessione è previsto uno slot dedicato agli incontri one-to-one tra gli studi e i decision maker presenti. Il pomeriggio si concluderà con l’Opening Networking Cocktail del TSFM.

 

Per informazioni e per le registrazioni, scrivere a torino@europacreativa-media.it

24 Novembre 2023

Eventi

Eventi

‘Aspettando il Tour’, il ciclismo nei grandi classici del cinema

Dal 25 al 29 giugno 2024 a Firenze, in Piazza Ognissanti e in Piazzale degli Uffizi, l'evento di France Odeon per festeggiare la partenza del Tour de France.

Eventi

Sergio Múñiz e Bewow Edu “Insieme”, nel nuovo progetto multimediale didattico per le scuole italiane

L’attore e cantante spagnolo si unisce al progetto didattico multimediale e multimateria su importanti tematiche sociali come il bullismo, il confronto generazionale e la depressione giovanile

Eventi

‘Technicolor Madness’, tre incontri con Damien Chazelle al Cinema Troisi

Ogni martedì dall’11 al 25 giugno, alle 21.30, la nuova carte blanche a cura del regista Premio Oscar

Eventi

Sofia Coppola a Roma per il McKim Medal Gala

L’evento annuale ha consentito di raccogliere 848.000 euro a sostegno degli artisti e studiosi dell’American Academy in Rome


Ultimi aggiornamenti