Al MIX di Milano Freak Show e favole

Favola inaugura il 32° Festival MIX Milano con Filippo Timi e Sebastiano Mauri, ospiti del festival insieme a Trudie Styler e Alex Lawther con il loro “Freak Show”


Favola inaugura il 32° Festival MIX Milano con Filippo Timi e Sebastiano Mauri, ospiti del festival insieme a Trudie Styler e Alex Lawther con il loro Freak Show, le Queen Iaia Forte e Syria e l’iconica Drusilla Foer. Edizione numero 32 per il Festival MIX Milano di Cinema Gaylesbico e Queer Culture dal 21 al 24 giugno nella storica sede del Teatro Strehler a cui si affianca la nuova location del Teatro Studio Melato.

Dando il via ufficiale alla Pride Week milanese, le due sedi del festival si animeranno di proiezioni, musica ed eventi all’insegna dell’inclusione di tutte le identità e del motto “L’un@ non esclude l’altr@”.

Organizzato daAssociazione Culturale MIX Milano con il Patrocinio del Comune di Milano e con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, il festival ideato da Giampaolo Marzi, è diretto e prodotto da Debora Guma, Rafael Maniglia e Andrea Ferrari.

Tra i doc si segnala anche l’anteprima italiana di The Passionate Pursuit of Angela Bowen di Jennifer Abod (23/06 ore16.00), ritratto della ballerina americana Angela Bowen e del suo impegno, durato più di seidecadi, a sostegno delle arti, dei diritti delle donne di colore e della causa LGBT.

autore
19 Giugno 2018

Festival

Festival

Lo Spiraglio Filmfestival della salute mentale, il bando

La XV edizione dal 10 al 13 aprile 2025 al MAXXI di Roma: la scadenza per le iscrizioni di corti e lungometraggi il 21 febbraio 2025

Festival

Pompei, nasce il nuovo festival del cinema diretto da Enrico Vanzina

La gestione progettuale della rassegna, in programma dal 3 all'8 giugno 2025, è affidata ad Annarita Borelli

Festival

Bolzano Bozen, nuovo premio per la Distribuzione

Il Premio Regione Autonoma Trentino-Alto Adige per la Distribuzione vuole contribuire a rendere accessibili al pubblico italiano film di alta qualità e indipendenti

Festival

Monterotondo Film Festival 2024, tutti i premi

Il tempo che ci vuole è stato premiato come miglior film. Premiati gli attori Romana Maggiora Vergano, Fabrizio Bentivoglio, Rose Aste e Samuele Carrino


Ultimi aggiornamenti