Jordan Scott, figlia di Ridley Scott, dirige A Sacrifice, il nuovo thriller psicologico a tema poliziesco tratto dal romanzo di Nicholas Hogg Tokyo Nobody. A distribuire il nuovo lungometraggio della Scott sarà la Vertical, la quale ha da poco diffuso in streaming il trailer di A Sacrifice con due interpreti d’eccezione Eric Bana (Troy) e la star di Stranger Things Sadie Sink.
Scritto e diretto da Jordan Scott e prodotto dal padre Ridley Scott, A Sacrifice racconta la storia di un psicologo di nome Ben Monroe (Bana) che indaga su una setta collegata a un inquietante suicidio di massa proprio nel periodo in cui la figlia è coinvolta in un rapporto con un misterioso ragazzo. Mentre i loro due mondi si dirigono verso un pericoloso incrocio, Ben dovrà lottare contro il tempo per salvare sua figlia. Nel film che arriverà nelle sale statunitensi il 28 giugno vedremo anche la protagonista di Hulk di Ang Lee, Bana, Sink e Sylvia Hoeks.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata