Michelle Pfeiffer è stata contattata da Tim Burton per prendere parte al suo prossimo progetto cinematografico, Dark Shadows.
Si tratta di un adattamento da una serie cul degli anni ’60, che mescolava soap opera, vampiri, lupi mannari, fantasmi, zombi e ogni genere di creatura sovrannaturale.
Nel cast sono già presenti Johnny Depp, nel ruolo del vampiro Barnabas Collins, Eva Green che sarà la strega Angelique, Jackie Earle Haley nel ruolo di Willie Loomis e Bella Heathcote che vestirà la divisa della giovane governante di casa Collins.
Anche Helena Bonham Carter, moglie del regista, sta considerando di unirsi alla gang per interpretare la dottoresa Julia Hoffman, psicologa e specialista in rare malattie del sangue. Si tratterebbe della seconda collaborazione tra Burton e Pfeiffer, dopo l’indimenticabile Catwoman di Batman Returns del 1992.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk