7 ore per farti innamorare, commedia d’esordio alla regia di Giampaolo Morelli, è il film italiano più visto sulle piattaforme di noleggio on demand nella scorsa settimana. Uscito direttamente su SKY PRIMAFILA Premiere, CHILI, INFINITY, TIMVISION e RAKUTEN TV il 20 aprile, nell’ambito della campagna #iorestoacasa, nella sua prima settimana di programmazione il film ha riscosso un altissimo gradimento di pubblico, attestandosi come il primo film italiano scelto tra quelli disponibili a noleggio sulle diverse piattaforme.
Federica Lucisano, amministratore delegato di Lucisano Media Group, ha così commentato questo successo: “Essere il film italiano più richiesto nella prima settimana sulle piattaforme, è un risultato eccellente, che ci porta in termini quantitativi a raggiungere quasi la metà del nostro obiettivo finale da misurarsi su una presenza per quattro settimane. A questo punto si tratta di un goal che supereremo con certezza grazie ad un pubblico che sta premiando la nostra scelta di sfruttare al meglio il potenziale di questo film, optando per i canali in streaming. Ci tengo a dire che questo film è una combinazione perfetta tra comicità e romanticismo, in una Napoli magica e insolita.. Mi piace ricordare che quando lessi il copione di Morelli ne fui subito rapita e capii che, se ben equilibrato, potevamo ambire a toccare il meglio della commedia italiana, a cui sempre tanto ha puntato anche mio padre Fulvio, e ringrazio Giampaolo Morelli per aver centrato l’obiettivo. In questo momento difficile per tutti, ci tengo anche a ribadire che siamo molto soddisfatti di come il soggetto pubblico stia dando il suo pieno sostegno ad un settore così vitale e caratterizzante del sistema paese, attraverso lo stanziamento di 130 milioni di euro per il Fondo emergenze spettacolo, cinema e audiovisivo già previsto dal Decreto Cura Italia. La versatilità del nostro business model – termina Federica Lucisano – si sta rivelando anche in questa circostanza un fattore critico di successo, in grado di attraversare con resilienza e determinazione momenti così particolari come quello che stiamo vivendo”.
Banca IMI, che segue la Società nel corporate broking, il 28 aprile scorso ha confermato la raccomandazione BUY sul titolo, con target price a 2,3 euro.
Dopo lo straordinario successo al cinema, l’ultima avventura dei Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata sarà disponibile dal 5 ottobre per l’acquisto e noleggio sulle principali piattaforme
Il cinema filippino arriva in Italia dal 2 aprile su PVOD (Premium video on demand) grazie ad un accordo tra TBA STUDIOS e la TVCO di Vincenzo Mosca
Nel 2021 Officine UBU, casa di distribuzione milanese guidata da Franco Zuliani, celebra i suoi 20 anni di attività nella settima arte lanciando una piattaforma online con tutti i suoi più grandi successi
Sarà disponibile dal 26 febbraio on demand su iTunes, Google, Chili Tv, Rakuten e Amazon Direct La regola d'oro, il film di Alessandro Lunardelli, interpretato da Edoardo Pesce, Simone Liberati, Barbora Bobulova, Hadas Yaron e Rita Hayek