Il Giffoni Experience promuove il 1° concorso internazionale per la progettazione grafica del manifesto della 43a edizione, in programma dal 19 al 28 luglio 2013.
Continuando a puntare sul concetto di festival “condiviso”, il cui programma è costruito insieme al pubblico, Giffoni Experience offre a tutti, professionisti e non, la possibilità di esprimere la propria creatività. Ai partecipanti al concorso, aperto a tutti i maggiori di 16 anni, è richiesta un’immagine che rappresenti il tema scelto per la 43a edizione: FOREVER YOUNG.
All’autore del manifesto 1° classificato verrà assegnato un premio di 2.000 euro oltre all’ospitalità a Giffoni Valle Piana per 3 giorni.
Tutte le informazioni specifiche sulle modalità di accesso al concorso, oltre al bando ufficiale, sono reperibili all’indirizzo http://www.giffonifilmfestival.it/contest-forever-young.html
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk