Carlo Verdone (il 25 marzo) e Sergio Rubini (ad aprile), saranno protagonisti di una cena in cui alle immagini dei loro film si mescoleranno sapori e aromi di un menù pensato appositamente come omaggio al loro cinema.
Jacopo Mosca e Mario Sesti, insieme al Red Restaurant & Design di Roma, hanno ideato due appuntamenti durante i quali due tra i maggiori autori attori (e autori) del nostro cinema converseranno con gli ideatori e il pubblico ai tavoli, a partire dalla proiezione di sequenze in cui si mette in scena la cultura, il rito, l’atto e il racconto dell’alimentazione e della cucina, del pasto e della sua preparazione e realizzazione.
Cucina romana e laziale per il primo, dunque, e pugliese (ma senza dimenticare l’infanzia in Calabria) per il secondo nelle cene create dallo chef Daniele Carelli.
Il Red è situato nel complesso dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, in Viale Pietro De Coubertin 12.
Le serate avranno inizio alle 20.30. Il costo della cena è di 48 euro a persona, vini esclusi.
La prenotazione è obbligatoria al numero telefonico del Red – Restaurant & Design: 06-80691630 o all’indirizzo email: inforedrestaurant@gmail.com.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk