Uno spot contro la fame nel mondo sarà trasmesso in sala prima della proiezione di Piovono polpette, film di animazione 3D della Sony, in uscita il 23 dicembre, che mostra un’incredibile pioggia di cibi giganteschi, frutto dell’invenzione bizzarra di uno scienziato. Protagonisti dello spot gli stessi personaggi del film, che sostengono la campagna del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite “Riempi la tazza”: iniziativa che vuole sensibilizzare il pubblico di giovanissimi alla possibilità di offrire, anche con un contributo minimo, un pasto ai bambini nelle scuole dei Paesi poveri o in situazioni di emergenza.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk