Pochi sono i titoli che arrivano in sala nel week end. La favola musicale Rock of Ages di Adam Shankman, versione cinematografica di un musical, molto amato a Broadway ma sconosciuto in Italia con Tom Cruise, Russell Brand, Catherine Zeta-Jones, Paul Giamatti, e Bryan Cranston.
L’horror Chernobyl Diaries-La mutazione di Bradley Parker con Ingrid Bols Berdal, Dimitri Diatchenko, Olivia Dudley, Jesse McCartney, Devin Kelley, Nathan Phillips. La storia è frutto della fantasia dell’autore di Paranormal activities.
La commedia Chef di Daniel Cohen con Jean Reno, Michal Youn, Raphalle Agogué, Julien Boisselier, Salomé Stévenin e Serge Lariviere.
Il drammatico Detachment-Il distacco di Tony Kaye con Adrien Brody, Lucy Liu, Bryan Cranston, Christina Hendricks, James Caan, Rene è Felice Smith. Un prototipo del cinema indipendente americano, rivelatosi al Sundance un anno fa.
E infine Un amore di gioventù di Mia Hansen-Lve con Lola Creton, Sebastian Urzendowsky, Olivier Yglesias, Greg Akcelrod, Magne-Hvard Brekke e Serge Renko.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk