Michele Napoli, direttore commerciale di Filmauro, è il nuovo presidente di Cinetel, la società che si occupa delle rilevazioni del mercato cinematografico italiano.
Ad eleggerlo oggi il Consiglio di Amministrazione della società. Napoli, che ha ricoperto il ruolo di presidente della Sezione Distributori dell’Anica nel biennio 2009-2010, subentra a Richard Borg che lascia l’incarico di presidente per sopravvenute responsabilità associative in Anica.
Borg, direttore generale e Ad di Universal, rimane in Cinetel come consigliere di amministrazione insieme a Paolo Pozzi, direttore distribuzione di Medusa Film, e Carlo Bernaschi, presidente Anem.
Confermati amministratore delegato di Cinetel, l’esercente emiliano Roberto Ferrari, e direttore esecutivo, Roberto Chicchiero.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk