Da oggi fino al 14 giugno, in alcune location tra Lucca, Viareggio, Lido di Camaiore e Forte dei Marmi, saranno girate alcune scene del film Ajab Gazabb Love, prodotto da Pooja Entertainment & Films Ltd e diretto da Sanjay Gadhvi.
In particolare le location toscane ospiteranno scene di canti e balli, come nella migliore tradizione bollywood: coreografie su una canzone romantica saranno girate a Lucca, scene di una canzone hip-hop in Versilia.
Nel film un ragazzo indiano, figlio di un magnate dell’industria automobilistica che ha studiato in Italia, torna in India e s’innamora di una ragazza che detesta i ricchi. Per questo il ragazzo si presenta a lei come povero, costringendo la sua famiglia a fare lo stesso.
Inizia così la divertente storia di una famiglia ricca che, per amore, si comporta da povera. Ma dopo un viaggio in Italia della coppia di due settimane, il colpo di scena: anche lei aveva finto di non essere ricca quando in realtà suo fratello è una persona molto potente. Una commedia degli equivoci con l’immancabile happy end.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk