Al via la partnership tra AltaRoma, l’agenzia che fa della promozione della moda come valore del Made in Italy e dell’Italian Style nel mondo la propria mission, e Premio Solinas nell’ambito del progetto A.I.-spazio creativo e interattivo, il cui raggio d’azione si amplia alla settima arte.
Un “luogo” inteso sia come spazio fisico dove ambientare un percorso di 2/3 giorni, che offrirà l’occasione a creativi e nuovi talenti di condividere idee, suggestioni, storie e visioni, favorendo l’avviamento di percorsi e progetti creativi comuni, che come spazio web ospitato da A.I., dove lo scambio potrà continuare e i suoi frutti trovare visibilità.
Il primo appuntamento è per la primavera del 2011 e i risultati della nuova proposta di interazione creativa verranno presentati in luglio nell’ambito di AltaRoma.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk