Premium Cinema Talent, alla sua seconda edizione, è il riconoscimento che Simona Ralli di Mediaset Premium ha stabilito di assegnare a un attore o a un’attrice che abbiano dimostrato particolare talento nel cinema, in teatro e in televisione.
Ad affiancare Simona Ralli (Mediaset Premium) in giuria Fulvia Caprara (La Stampa), Alessandra De Luca (Avvenire/Ciak), Alessandra Magliaro (Ansa) per attribuire il riconoscimento che lo scorso anno è andato a Filippo Timi.
Il Premio è realizzato da Francesco Zurlini, figlio del regista bolognese Valerio Zurlini, romano di nascita e bolognese di adozione. La consegna del premio avverrà il 6 settembre.
Per il quarto anno consecutivo il canale del grande cinema di Mediaset Premium seguirà i grandi eventi della Mostra con il programma di Simona Ralli “Red Carpet”. Ogni sera, alle 20.55, con “Red Carpet – Speciale Venezia”, sarà possibile sapere tutto ciò che accade al Lido con interviste, news, star, eventi e curiosità. Anche quest’anno ci sarà l’attesissimo Premium Cinema Party che festeggerà i premiati da Kineo, Diamanti per il Cinema.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk