14:47 – Premium Cinema incorona l’attore


Premium Cinema Talent, alla sua seconda edizione, è il riconoscimento che Simona Ralli di Mediaset Premium ha stabilito di assegnare a un attore o a un’attrice che abbiano dimostrato particolare talento nel cinema, in teatro e in televisione.

Ad affiancare Simona Ralli (Mediaset Premium) in giuria Fulvia Caprara (La Stampa), Alessandra De Luca (Avvenire/Ciak), Alessandra Magliaro (Ansa) per attribuire il riconoscimento che lo scorso anno è andato a Filippo Timi.
Il Premio è realizzato da Francesco Zurlini, figlio del regista bolognese Valerio Zurlini, romano di nascita e bolognese di adozione. La consegna del premio avverrà il 6 settembre.

Per il quarto anno consecutivo il canale del grande cinema di Mediaset Premium seguirà i grandi eventi della Mostra con il programma di Simona Ralli “Red Carpet”. Ogni sera, alle 20.55, con “Red Carpet – Speciale Venezia”, sarà possibile sapere tutto ciò che accade al Lido con interviste, news, star, eventi e curiosità. Anche quest’anno ci sarà l’attesissimo Premium Cinema Party che festeggerà i premiati da Kineo, Diamanti per il Cinema.

autore
24 Agosto 2012

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti