Una settimana di giochi e divertimento per i fan di Frankenstein Junior che, in attesa del ritorno al cinema del loro film cult il 2 e 3 febbraio, potranno seguire in diretta Linus e Nicola Savino che metteranno in palio per i più preparati i biglietti omaggio per lo spettacolo. Nel corso di Deejay chiama Italia, in onda su Radio Deejay e deejay tv, per tutta la settimana dal 24 al 28 gennaio, sarà infatti possibile aggiudicarsi il premio conquistando 2 posti in uno degli oltre 190 cinema che aderiscono all’iniziativa in occasione del Legend Film Festival di Nexo Digital.
Nella stessa settimana anche il Premio Fedeltà su http://www.deejay.it/ sarà dedicato al capolavoro di Mel Brooks con in palio i Blu Ray messi a disposizione da 20th Century Fox Home Entertainment.
Venerdì 28 gennaio anche Platinette, nella puntata di Platinissima in onda su Radio Deejay, inviterà i fan al grande evento al cinema regalando il Blu Ray del film.
Per l’occasione i numerosissimi fan italiani hanno anche lanciato un totale restyling del sito http://www.frankensteinjunior.it/ : da oggi gli appassionati potranno condividere su Facebook e Twitter video, foto di scena, pdf della sceneggiatura originale e immagini degli eventi che sempre vedono la partecipazione di un pubblico in fermento.
E in omaggio per tutti coloro che acquisteranno i biglietti, uno speciale coupon del valore di 3 euro per acquistare il Blu-Ray HD del film con i suoi numerosi contenuti speciali.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk