“Siamo attualmente nella fase di preproduzione del documentario LYNCHthree e vorremmo dare la possibilità ai fan di tutto il mondo di prendere parte sin da ora al processo di realizzazione del progetto”.
Così David Lynch sul sito http://www.lynchthree.com/ “chiama a raccolta” tutti i suoi estimatori, che potranno acquistare tre oggetti ad edizione limitata (un poster, una maglietta, una borsa di tela, prezzo fisso 50 dollari) che riportano un particolare autoritratto del regista.
Così facendo, oltre a diventare “produttori”, gli acquirenti saranno messi al corrente giorno per giorno circa la lavorazione del film: “E’ una forma di finanziamento unica -si legge ancora sul sito – perché consente ai registi di realizzare film senza le restrizioni dei soliti sistemi produttivi e ai futuri spettatori di prendere parte attivamente ad ogni fase realizzativa del progetto”.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk