14:00 – Taormina Film Fest con Jack Black e Jeffrey Katzenberg


Il 57esimo Taormina Film Fest s’inaugura l’11 giugno nel Teatro Antico con l’anteprima in 3D di Kung Fu Panda 2, film prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito dalla Paramount Pictures. 
Jack Black, il noto attore comico statunitense che dà voce al panda protagonista Po, incontrerà il pubblico a Taormina. Il Festival accoglierà anche Jeffrey Katzenberg, il celebre cofondatore di DreamWorks SKG insieme a Steven Spielberg e David Geffen, che ritirerà sul palcoscenico del Teatro Antico il premio The Hollywood Reporter Award to DreamWorks Animation for Cinematic Excellence.

 

La proiezione, per la quale saranno usati due proiettori e più di 3.000 occhialini, sarà sponsorizzata da Cinemeccanica Digital Division.

Kung Fu Panda 2 è stato prodotto da Melissa Cobb e diretto da Jennifer Yuh Nelson.La voce di Po, nella versione italiana in uscita il 24 agosto, sarà di Fabio Volo.
 
Taormina Film Fest, 11/18 giugno, conferma la partnership con la Fondazione Roma Mediterraneo, presieduta da Emmanuele F. M. Emanuele, nata con lo scopo di promuovere lo sviluppo economico, sociale e culturale dei Paesi del Mediterraneo.

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti