13:30 – Centoautori e Anica: bando per progetti in cerca di coproduzione


L’Associazione 100autori e l’Anica, in qualità di partner di “Fabbrica dei Progetti | New Cinema Network”, il mercato di co-produzione del Festival Internazionale del Film di Roma, indicono, per la sezione Italian Panorama, un bando di partecipazione rivolto ai progetti cinematografici italiani (escluse opere seconde) che siano in stato di definizione finanziaria, sviluppati attraverso una produzione e in cerca di coproduzioni estere.

La Fabbrica dei Progetti | New Cinema Network (NCN) è una iniziativa del Festival Internazionale del Film di Roma – prodotta dalla Fondazione Cinema per Roma – volta a supportare il nuovo cinema indipendente.

Le candidature devono essere inviate ad uno o ad entrambi i partner (100Autori e ANICA) e dovranno pervenire via posta o tramite email) entro e non oltre il 10 giugno 2011.

 

Nel caso di invio tramite posta, si prega di segnalare l’avvenuta spedizione anche via email indicando il nome del progetto, dell’autore e della società di produzione. 

Il bando è scaricabile  dal sito http://www.100autori.it/

 

autore
11 Aprile 2011

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti