12:38 – I paesi di lingua tedesca a When East meets West


27 paesi, oltre 150 decision makers internazionali, 250 accreditati, questi i numeri della terza edizione di When East Meets West, il co-production forum dedicato alle coproduzioni tra i Paesi dell’Europa dell’Est e dell’Europa occidentale che si apre oggi a Trieste.

Oltre ai 22 progetti cinematografici che sono stati selezionati per essere presentati tramite un pitch a un pubblico di addetti ai lavori, When East Meets West ospiterà una serie di panel, tavole rotonde, case studies e incontri individuali, tutti dedicati alla coproduzione internazionale.

Completano il programma gli Italian Screenings, nell’ambito dei quali verranno mostrati film italiani di recente produzione a distributori e agenti di vendita internazionali.

Organizzato dal Fondo per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Trieste Film Festival, When East Meets West prosegue fino al 23 gennaio e avrà anche quest’anno un focus speciale sui Paesi di lingua tedesca (Austria, Germania e Svizzera).

 

autore
21 Gennaio 2013

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti