Il Legend Film Festival dedicato ai film cult in digitale 2k,
due edizioni del Ligabue Day, un evento per i teenager con la Festa di Patty al cinema, una finale sportiva internazionale in 3D, tre appuntamenti con Riccardo Muti, sette appuntamenti con la danza classica in diretta via satellite da Parigi e da Mosca, un live dei Big Four dell’Heavy Metal. La Nexo Digital fa un bilancio positivo del suo primo anno di attività: con oltre 200 sale digitalizzate che aderiscono agli eventi in digitale 2k e più di 190 sale dotate di kit satellitare per il circuito degli eventi live ha raggiunto 100.000 spettatori con il Legend Film Festival e venduto 250.000 biglietti per le varie iniziative. Attraverso facebook e il sito internet
la Nexo Digital costruisce la sua programmazione in costante contatto con i desideri degli spettatori.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk