11:37 – Giffoni Festival cerca partner


Il Giffoni Film Festival, kermesse per ragazzi che si terrà dal 18 al 26 luglio, cerca partner tra le aziende private che desiderano partecipare a progetti e iniziative che la manifestazione promuove durante tutto l’anno. “Il Giffoni non è solo un festival”, sottolinea il direttore artistico Claudio Gubitosi, “Ma è diventato una fabbrica della creatività che funziona continuamente”. E il suo marchio, secondo un’indagine realizzata dall’istituto di ricerche di mercato TNS, si posiziona al terzo posto per notorietà in Italia dopo la Mostra del Cinema di Venezia e la Festa di Roma. L’investimento privato oggi copre circa il 20% del budget e la formula di sponsorizzazione proposta si basa su partnership pluriennali che prendano parte a iniziative come quella promossa dal Consorzio Imballaggi Alluminio che segue un progetto per la sensibilizzazione al riciclaggio, da Dixan che si occupa nelle scuole di educazione alla convivenza e alla multietnicità, o da H3G che sta sviluppando un progetto dedicato a una tv fatta dai ragazzi e trasmessa sul telefonino.

Maggiori informazioni su: www.giffoni.it

autore
22 Febbraio 2008

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti