A 15 anni dall’ultimo episodio della popolare sitcom teen Zoey 101, gli appassionati potranno tornare alla Pacific Coast Academy e seguire ancora una volta Jamie Lynn Spears – sorella minore di Britney – nei panni dell’iconica Zoey. Paramount+ ha, infatti, pubblicato il trailer di Zoey 102, film sequel che arriverà prossimamente (probabilmente a luglio) sulla piattaforma con il cast originale al completo, tra cui Matthew Underwood ed Erin Sanders.
Tante le questioni rimaste in sospeso anche dopo tutti questi anni, con i protagonisti che ora hanno nuove priorità, come Logan e Quinn che sono ormai prossimi al matrimonio. La cerimonia porterà i compagni del liceo a riunirsi e, dopo tanti anni, anche Zoey e Chase si rincontreranno adulti. È arrivato il momento di scoprire se anche per loro ci sarà un lieto fine.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni