Netflix ha pubblicato il trailer di You People, attesa commedia dal creatore di Blackish Kenya Barris, che l’ha scritta insieme a Jonah Hill, interprete anche del protagonista. La trama ruota attorno allo scontro culturale tra due famiglie molto diverse – una bianca di origini ebraiche e una afroamericana – che si ritrovano a unirsi quando i loro figli decidono di sposarsi. I due innamorati sono interpretati dallo stesso Hill e da Lauren London, mentre il cast è completato da David Duchovny, Nia Long, Julia Louis-Dreyfus e, soprattutto, Eddie Murphy, che il 10 gennaio riceverà il Golden Globe alla carriera.
You People, disponibile su Netflix dal 27 gennaio, è una fusione di classici della commedia come Ti presento i miei e Indovina chi viene a cena?. Film ispirati alla struttura shakespeariana di Romeo e Giulietta che rivelano come a volte gli opposti si attraggono, ma alcune famiglie no.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni