Dopo cinque giorni dall’uscita ufficiale in streaming, Disney+ ha rivelato i numeri straordinari di X-Men ’97, che avrebbe già raggiunto quattro milioni di visualizzazioni. Numeri che la rendono la prima stagione di una serie animata Disney+ più vista dai tempi di What If…? della Marvel.
X-Men ’97 è il seguito di Insuperabili X-Men (X-Men: The Animated Series), serie cult degli anni ’90, e segue le nuove avventure dei mutanti dopo la perdita del loro leader, il professor Charles Xavier. La serie è stata ottimamente recepita dal pubblico e dalla critica per la sua capacità di innovare il prodotto rimanendo fedele allo spirito originale, esordendo con un punteggio del 97% su Rotten Tomatoes. L’effetto nostalgia, insomma, questa volta sembra essere stato accompagnato da buone idee e tanta voglia di stupire.
Showrunner della serie è Beau DeMayodi, mentre gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley ed Emi Yonemura. Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi.
Al centro della fiction prossimamente disponibile su RaiPlay c'è il confronto fra culture diverse e il tema della casa
Paramount+ ha rivelato il trailer della nuova serie del regista britannico in arrivo il 30 maggio. Nel cast anche Pierce Brosnan
AppleTV+ annuncia il ritorno della serie con Jason Sudeikis nei panni dell'allenatore dell'AFC Richmond
La serie interpretata dal premio Oscar Billy Bob Thornton e dalla candidata all'Oscar Demi Moore tornerà su Paramount+ con una nuova stagione