Winona Ryder nelle prime foto dal set di ‘Beetlejuice 2’

Il film è previsto nelle sale cinematografiche statunitensi per il 6 settembre 2024, giorno in cui se la dovrà vedere con un temibile concorrente, il cinecomic Marvel Blade


Le riprese del sequel di Beetlejuice hanno già preso il via a Londra e le prime immagini dal set mostrano Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz.

A distanza di tre decenni dal primo film, l’attrice sfoggia ancora lo stesso stile gotico che l’ha resa un’icona nel 1988. Come ben noto, la regia è nuovamente affidata a Tim Burton, che di recente ha lavorato alla serie Mercoledì. La protagonista di quest’ultima, Jenna Ortega, interpreterà la figlia di Lydia.

Naturalmente, Michael Keaton tornerà nel ruolo di Betelgeuse, il bio-esorcista che scaccia gli esseri viventi dalle case infestate dai fantasmi, mentre Catherine O’Hara riprenderà il ruolo di Delia. Nel cast, accanto a Jenna Ortega, si uniranno anche Justin Theroux, Willem Dafoe e Monica Bellucci – attuale compagna di Burton – che potrebbe interpretare la moglie di Betelgeuse.

La sceneggiatura è stata rielaborata da Mike Vukadinovich, che ha modificato il copione originale di Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. I due sono anche produttori insieme a Burton e alla Plan B di Brad Pitt.

Beetlejuice 2 è previsto nelle sale cinematografiche statunitensi per il 6 settembre 2024, giorno in cui se la dovrà vedere con un temibile concorrente, il cinecomic Marvel Blade.

Ang
19 Maggio 2023

Attori

Attori

Gerard Depardieu in commissariato per l’accusa di violenza sessuale

L'attore è stato convocato al commissariato di Parigi. Sarà interrogato in merito alle accuse di violenze sessuali

Attori

Daniele Vagnozzi: “Recitando metto in pratica la psicologia”

L'attore di Ancona, classe 1991, è tra i protagonisti della commedia corale La spiaggia dei gabbiani, attualmente nelle sale. Sta anche lavorando alla realizzazione di una serie tv tratta dal suo spettacolo teatrale Tutti bene, ma non benissimo

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell


Ultimi aggiornamenti