Winona Ryder nelle prime foto dal set di ‘Beetlejuice 2’

Il film è previsto nelle sale cinematografiche statunitensi per il 6 settembre 2024, giorno in cui se la dovrà vedere con un temibile concorrente, il cinecomic Marvel Blade


Le riprese del sequel di Beetlejuice hanno già preso il via a Londra e le prime immagini dal set mostrano Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz.

A distanza di tre decenni dal primo film, l’attrice sfoggia ancora lo stesso stile gotico che l’ha resa un’icona nel 1988. Come ben noto, la regia è nuovamente affidata a Tim Burton, che di recente ha lavorato alla serie Mercoledì. La protagonista di quest’ultima, Jenna Ortega, interpreterà la figlia di Lydia.

Naturalmente, Michael Keaton tornerà nel ruolo di Betelgeuse, il bio-esorcista che scaccia gli esseri viventi dalle case infestate dai fantasmi, mentre Catherine O’Hara riprenderà il ruolo di Delia. Nel cast, accanto a Jenna Ortega, si uniranno anche Justin Theroux, Willem Dafoe e Monica Bellucci – attuale compagna di Burton – che potrebbe interpretare la moglie di Betelgeuse.

La sceneggiatura è stata rielaborata da Mike Vukadinovich, che ha modificato il copione originale di Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. I due sono anche produttori insieme a Burton e alla Plan B di Brad Pitt.

Beetlejuice 2 è previsto nelle sale cinematografiche statunitensi per il 6 settembre 2024, giorno in cui se la dovrà vedere con un temibile concorrente, il cinecomic Marvel Blade.

Ang
19 Maggio 2023

Attori

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell

Attori

Kevin Bacon torna nel liceo di ‘Footloose’ per i 40 anni del film

L'attore è arrivato alla Payson High School in occasione dell'ultimo ballo di fine anno della scuola

Attori

Chiara Bassermann: “Ho capito di voler fare l’attrice quando ho preso coraggio e l’ho detto a voce alta”

La 34enne romana è tornata a interpretare Fabiola nella seconda stagione della serie Il santone, disponibile su RaiPlay. Prossimamente la vedremo recitare al fianco di Elio Germano in Iddu di Piazza e Grassadonia, film su Matteo Messina Denaro

Attori

Zendaya, 5 film per conoscere l’astro nascente di Hollywood

In attesa di The challengers di Luca Guadagnino, di cui è protagonista, ecco i titoli imperdibili con l'attrice del momento


Ultimi aggiornamenti