Winona Ryder nelle prime foto dal set di ‘Beetlejuice 2’

Il film è previsto nelle sale cinematografiche statunitensi per il 6 settembre 2024, giorno in cui se la dovrà vedere con un temibile concorrente, il cinecomic Marvel Blade


Le riprese del sequel di Beetlejuice hanno già preso il via a Londra e le prime immagini dal set mostrano Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz.

A distanza di tre decenni dal primo film, l’attrice sfoggia ancora lo stesso stile gotico che l’ha resa un’icona nel 1988. Come ben noto, la regia è nuovamente affidata a Tim Burton, che di recente ha lavorato alla serie Mercoledì. La protagonista di quest’ultima, Jenna Ortega, interpreterà la figlia di Lydia.

Naturalmente, Michael Keaton tornerà nel ruolo di Betelgeuse, il bio-esorcista che scaccia gli esseri viventi dalle case infestate dai fantasmi, mentre Catherine O’Hara riprenderà il ruolo di Delia. Nel cast, accanto a Jenna Ortega, si uniranno anche Justin Theroux, Willem Dafoe e Monica Bellucci – attuale compagna di Burton – che potrebbe interpretare la moglie di Betelgeuse.

La sceneggiatura è stata rielaborata da Mike Vukadinovich, che ha modificato il copione originale di Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. I due sono anche produttori insieme a Burton e alla Plan B di Brad Pitt.

Beetlejuice 2 è previsto nelle sale cinematografiche statunitensi per il 6 settembre 2024, giorno in cui se la dovrà vedere con un temibile concorrente, il cinecomic Marvel Blade.

autore
19 Maggio 2023

Attori

Attori

Francesco Nuti, a Cavriglia una statua in memoria dell’attore

L'inaugurazione attesa il 31 luglio nel giardino Ardenza. Durante l'evento sarà proiettato il film Madonna che silenzio c'è stasera

Attori

Alioune Badiane: “Grazie alla recitazione ho superato la mia timidezza. Ora sogno Hollywood”

L'attore italo-senegale, 26 anni, ha recitato in inglese nelle serie internazionali Those About To Die e The Decameron. Ora è sul set di Sandokan.

Attori

Mattia Carrano: “Dopo ‘Prisma’, mi piacerebbe lavorare con Stefano Sollima”

L'attore 24enne, protagonista della serie di Prime Video dove interpreta i gemelli Andrea e Marco, pensa con positività al futuro e sogna di essere diretto dal regista romano

Attori

Alec Baldwin, archiviato il processo per omicidio colposo

L’attore, che aveva causato involontariamente la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, sul set di Rust nel 2021, ha accolto la notizie tra le lacrime, abbracciando a lungo la moglie


Ultimi aggiornamenti