Winona Ryder nelle prime foto dal set di ‘Beetlejuice 2’

Il film è previsto nelle sale cinematografiche statunitensi per il 6 settembre 2024, giorno in cui se la dovrà vedere con un temibile concorrente, il cinecomic Marvel Blade


Le riprese del sequel di Beetlejuice hanno già preso il via a Londra e le prime immagini dal set mostrano Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz.

A distanza di tre decenni dal primo film, l’attrice sfoggia ancora lo stesso stile gotico che l’ha resa un’icona nel 1988. Come ben noto, la regia è nuovamente affidata a Tim Burton, che di recente ha lavorato alla serie Mercoledì. La protagonista di quest’ultima, Jenna Ortega, interpreterà la figlia di Lydia.

Naturalmente, Michael Keaton tornerà nel ruolo di Betelgeuse, il bio-esorcista che scaccia gli esseri viventi dalle case infestate dai fantasmi, mentre Catherine O’Hara riprenderà il ruolo di Delia. Nel cast, accanto a Jenna Ortega, si uniranno anche Justin Theroux, Willem Dafoe e Monica Bellucci – attuale compagna di Burton – che potrebbe interpretare la moglie di Betelgeuse.

La sceneggiatura è stata rielaborata da Mike Vukadinovich, che ha modificato il copione originale di Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. I due sono anche produttori insieme a Burton e alla Plan B di Brad Pitt.

Beetlejuice 2 è previsto nelle sale cinematografiche statunitensi per il 6 settembre 2024, giorno in cui se la dovrà vedere con un temibile concorrente, il cinecomic Marvel Blade.

19 Maggio 2023

Attori

Attori

Edward Norton a ‘Il Cinema in Piazza’ di Roma

Mercoledì 19 giugno il doppio appuntamento con il grande attore statunitense, alle 18 al Cinema Troisi e alle 21.15 in Piazza San Cosimato

Attori

Rosa Diletta Rossi: “La mia Maria Corleone, mossa dalla vendetta come Uma Thurman in Kill Bill”

La 35enne è stata premiata ai Maximo Awards come Miglior attrice per la serie. In quest'ultima stagione ha interpretato anche la giovane Alda Merini nel film tv di Roberto Faenza e Irene Nardiello in Per Elisa-Il caso Claps

Attori

Carmen Giardina: “Con Anna Piaggi nel mondo di Lagerfeld”

L'attrice genovese è nel cast internazionale di Becoming Karl Lagerfeld, la serie Disney+ sul Kaiser della moda. Del suo personaggio, Anna Piaggi, dice: "Il suo modo di vestire era un'opera d'arte concettuale"

Attori

Caterina Forza: “Guardando ‘Prisma’ i giovani finalmente possono dire: noi siamo così”

L'attrice romana, 25 anni, è tornata a interpretare Nina nella seconda stagione della serie young adult di Ludovico Bessegato, disponibile su Prime Video


Ultimi aggiornamenti