Winona Ryder nelle prime foto dal set di ‘Beetlejuice 2’

Il film è previsto nelle sale cinematografiche statunitensi per il 6 settembre 2024, giorno in cui se la dovrà vedere con un temibile concorrente, il cinecomic Marvel Blade


Le riprese del sequel di Beetlejuice hanno già preso il via a Londra e le prime immagini dal set mostrano Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz.

A distanza di tre decenni dal primo film, l’attrice sfoggia ancora lo stesso stile gotico che l’ha resa un’icona nel 1988. Come ben noto, la regia è nuovamente affidata a Tim Burton, che di recente ha lavorato alla serie Mercoledì. La protagonista di quest’ultima, Jenna Ortega, interpreterà la figlia di Lydia.

Naturalmente, Michael Keaton tornerà nel ruolo di Betelgeuse, il bio-esorcista che scaccia gli esseri viventi dalle case infestate dai fantasmi, mentre Catherine O’Hara riprenderà il ruolo di Delia. Nel cast, accanto a Jenna Ortega, si uniranno anche Justin Theroux, Willem Dafoe e Monica Bellucci – attuale compagna di Burton – che potrebbe interpretare la moglie di Betelgeuse.

La sceneggiatura è stata rielaborata da Mike Vukadinovich, che ha modificato il copione originale di Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. I due sono anche produttori insieme a Burton e alla Plan B di Brad Pitt.

Beetlejuice 2 è previsto nelle sale cinematografiche statunitensi per il 6 settembre 2024, giorno in cui se la dovrà vedere con un temibile concorrente, il cinecomic Marvel Blade.

autore
19 Maggio 2023

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti