‘We Have a Ghost’, David Harbour in versione spettrale

Christopher Landon dirige la star di Stranger Things, al fianco di Anthon Mackie e Jennifer Coolidge, nella nuova commedia horror targata Netflix


Arrivano le prime immagini di We Have a Ghost, film Netflix original diretto da Christopher Landon con protagonisti Anthony Mackie e David Harbour. La commedia horror in uscita a febbraio sulla piattaforma comprende un ricco cast composto da Jennifer Coolidge, Tig Notaro e Tom Bowler.

Tratto da un racconto di Geoff Manaugh, We Have a Ghost sarà un film nello stile tipico di Christopher Landon, che con film come Auguri per la tua morte e Freaky ha dimostrato di saper trattare tematiche tipicamente horror con un tocco di ironia e comicità. Il divertimento, insomma, è assicurato per questo film che seguirà la storia di Kevin (Mackie) mentre scopre che la casa dove vive con la sua famiglia è infestata da un fantasma di nome Ernest (Harbour). Il perplesso padrone di casa inizierà anche a filmare lo spettro condividendolo sui social, attirando l’attenzione di milioni di spettatori ma anche della CIA.

autore
18 Gennaio 2023

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti