Serie e film in arrivo su Amazon Prime Video per il 2021, a partire dalle produzioni Amazon Original italiane com LOL: Chi ride è fuori, Celebrity Hunted S2, Dinner Club, Vita da Carlo. Ma anche con film attesissimi come One Night in Miami di Regina King, il ritorno di Eddie Murphy ne Il principe cerca figlio, e Without Remorse, diretto da Stefano Sollima, e serie originali come la nuova docuserie spagnola The Legend of Sergio Ramos e la miniserie The Underground Railroad, diretta dal premio Oscar Barry Jenkins e tratta dall’omonimo romanzo premio Pulitzer di Colson Whitehead.
Vita da Carlo (Amazon Original – Italia) è una serie TV comedy in cui l’attore e regista Carlo Verdone interpreta se stesso in versione romanzata. Al suo fianco, si alterneranno alcune delle star italiane più famose. Ambientata a Roma, creata da Nicola Guaglianone, Menotti e Carlo Verdone, è prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro, e si comporrà di 10 episodi.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni