Venduto ovunque, “Il gioco” non trova spazio in Italia


Botta e risposta tra produttore e distributore a margine della conferenza stampa de Il gioco di Claudia Florio. Costato 5 miliardi e girato interamente in inglese, il film è già stato venduto all’estero in 40 paesi, ma ha Avuto molte difficoltà nel trovare uno spazio di uscita nelle sale italiane. Da qui, le lamentele del produttore, Sergio Castellani, che ha parlato di “profonda delusione per la difficile accoglienza del film”. Gli ha risposto un po’ polemicamente il distributore, Beppe Attene, contestando l’atteggiamento secondo cui “la qualità del prodotto vince sempre”.

autore
17 Aprile 2001

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti