All’attrice e regista Valeria Golino verrà assegnato il premio LA Italia-Excellence Award 2014, riservato agli ambasciatori del nostro cinema nel mondo, nell’ambito della nona edizione di Los Angeles, Italia-Film, Fashion and Art Fest che si svolgerà a Hollywood dal 23 febbraio al 1 marzo, aspettando la notte degli Oscar, domenica 2 marzo.
Alla Golino sarà dedicato un omaggio nell’ambito della kermesse del cinema italiano che si svolgerà al Chinese 6 Theatre. Saranno proposti tre titoli: il recente film di Marco Simon Puccioni Come il vento, il suo apprezzato esordio come regista Miele e Rain Manunto, di Barry Levinson.
L.A.Italia 2014 prevede, oltre alle proiezioni di alcuni tra i migliori film italiani della stagione in anteprima per il pubblico Usa, performance musicali (in collaborazione con la fondazione Grammy), premiazioni, mostre fotografiche e conferenze, per promuovere il meglio dell’arte tricolore unitamente ad eccellenze italiane della moda e dell’industria dello spettacolo e del costume.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934