Netflix ha rilasciato il primo, esilarante trailer di Unfrosted: storia di uno snack americano, film che racconta di ambizione, tradimento, zucchero e minacciosi lattai scritto, diretto e interpretato da Jerry Seinfeld, al suo debutto alla regia. Firmano la sceneggiatura anche Spike Feresten, Barry Marder e Andy Robin, mentre la colonna sonora è composta da Christophe Beck. La commedia uscirà sulla piattaforma il 3 maggio.
Nel video appena presentato possiamo dare un’occhiata al ricchissimo cast in scena, guidato dalla candidata all’Oscar Melissa McCarthy, insieme a Jim Gaffigan, Amy Schumer, James Marsden, Jack McBrayer, Thomas Lennon, Bobby Moynihan, Maria Bakalova, Max Greenfield, Bill Burr, Dan Levy, Christian Slater e Hugh Grant.
Unfrosted è ambientato nel 1963 in Michigan, dove Kellogg’s e Post, acerrimi nemici nel settore dei cereali, fanno a gara per creare uno snack che cambierà per sempre la colazione.
Disponibile su MUBI dal 27 settembre la versione in 4K del celebre lungometraggio del 2006
Da oggi la nuova versione del regista Ridley Scott è disponibile su Apple TV+
Dal 15 agosto su Prime Video arriva l'action comedy diretta da Paul Feig ambientata in un futuro prossimo in cui una "Grande Lotteria" diventa una vera e propria caccia all'uomo
Presentato il trailer del film distopico di fantascienza tratto dai romanzi young adult di Scott Westerfeld, in arrivo su Netflix dal 13 settembre