‘Un Matrimonio Esplosivo’, Jennifer Lopez e Josh Duhamel sposi “in guerra”

Amazon Prime Video ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale italiano della commedia d’azione diretta da Jason Moore che sarà disponibile sulla piattaforma dal 27 gennaio


Amazon Prime Video ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale italiano della commedia d’azione Un Matrimonio Esplosivo con Jennifer Lopez e Josh Duhamel. Il film diretto da Jason Moore sarà disponibile sulla piattaforma dal 27 gennaio. Completano il cast Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter, Alberto Isaac, e Lenny Kravitz.

Nel film Lopez e Duhamel interpretano, i promessi sposi Darcy e Tom che riuniscono le loro adorabili ma molto supponenti famiglie per la location di nozze definitiva, proprio mentre la coppia inizia a vacillare. E se ciò non fosse bastato a minacciare la celebrazione, tutti i partecipanti alla festa vengono presi in ostaggio. “‘Finchè morte non ci separi” assume un significato completamente nuovo in questa avventura esilarante e adrenalinica in cui Darcy e Tom devono cercare di salvare i loro cari, se non decidono di uccidersi a vicenda.

 

autore
12 Gennaio 2023

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti