‘Tutti tranne te’: Sydney Sweeney e Glenn Powell coppia perfetta, o forse no?

La commedia uscirà nelle sale italiane il 25 gennaio 2024


“Sexy? Sì. Infastiditi? Ancora sì”. Sony Pictures ha rilasciato il trailer della commedia Tutti tranne te (Everyone But You), con protagonisti i divi Sydney Sweeney e Glenn Powell. Come è evidente fin dalla prima immagine del video, in cui gli attori presentano il trailer, è chiaro che il film in uscita nelle sale italiane il 25 gennaio 2024 gioca interamente sulla consapevolezza di quanto i due attori siano attraenti, essendo considerati unanimamente tra i più sexy di Hollywood.

I due interpretano infatti Bea e Ben, che all’apparenza sembrano la coppia perfetta, ma dopo uno straordinario primo appuntamento accade qualcosa che trasforma la loro focosa attrazione in ghiaccio. Finché, durante un viaggio di matrimonio in Australia, non si incontrano inaspettatamente. Lei vuole impedire un ritorno di fiamma che piacerebbe ai suoi genitori, lui vuole far ingelosire una ragazza. Quindi fanno quello che farebbero due adulti maturi: fingono di essere una coppia.

Tutti tranne te è diretto da Will Gluck, già regista di Easy Girl e Amici di letto, e scritto insieme a Ilana Wolpert (High School Musical: The Musical: The Series) Al fianco di Sweeney e Powell – anche produttori esecutivi – Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet e Rachel Griffiths.

17 Novembre 2023

Uscite

Uscite

‘Matrimonio con sorpresa’, in arrivo la commedia di Julien Hervé

Il film con Didier Bourbon Christian Clavier uscirà nei cinema italiani dall'11 luglio con Europictures, che ha rivelato il trailer

Uscite

‘L’invenzione di noi due’, in sala il film con Lino Guanciale e Silvia D’Amico

Il film sentimentale diretto da Corrado Ceron è tratto dall'omonimo romanzo di Matteo Bussola. Nei cinema dal 18 luglio

Uscite

Formula 1, nel 2025 al cinema il film con Brad Pitt

Il film è stato girato durante i weekend in cui si sono effettivamente svolti i Gran Premi, al fianco dell'intera comunità della F1, compresi i 10 team di F1 e i loro piloti, la FIA e gli organizzatori delle gare

Uscite

‘Inside Out 2’. Un film per chi vuole emozionarsi

A chi si rivolge veramente questo secondo capitolo? Come nasce il personaggio di Ansia? Esplorare più luoghi della mente era una volontà sin dall'inizio?


Ultimi aggiornamenti