Tudum, torna l’evento globale di Netflix

Il 24 e il 25 settembre, è pronto a tornare Tudum, l'evento globale targato Netflix. Come si evince dal trailer appena rilasciato, saranno presentati tantissimi contenuti in anteprima sui nuovi proget


Il 24 e il 25 settembre, è pronto a tornare Tudum, l’evento globale targato Netflix. Come si evince dal trailer appena rilasciato, saranno presentati tantissimi contenuti in anteprima sui nuovi progetti della piattaforma, alla presenza di un gran numero di star come Milly Bobby Brown, Jamie Foxx, Christopher Hemsworth ed Henry Cavill.

Saranno cinque le diverse iniziative in programma da ogni parte del mondo, per un evento che nella sua ultima edizione ha raggiunto oltre 25 milioni di visualizzazioni in 184 paesi. Il 24 settembre alle 4:00 Tudum avrà inizio con uno show dalla Corea, alle 7:30 i fan avranno l’opportunità di vedere alcune anteprime dall’India, alle 19:00 arriveranno novità esclusive su serie TV e film degli Stati Uniti e dell’Europa, alle 20:30 saranno annunciati numerosi titoli in arrivo dall’America Latina, incluse alcune sorprese da altri Paesi, infine, il 25 settembre alle 6:00 le star di Netflix dal Giappone concluderanno Tudum con un evento dedicato all’intrattenimento giapponese. Tudum sarà disponibile per la visione in diretta su tutti i canali YouTube di Netflix in 29 lingue.

 

autore
14 Settembre 2022

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti