Trolls World Tour sulla piattaforma Rakuten TV

Rakuten TV e NBC Universal (NBCU) si sono accordate per permettere agli utenti di Rakuten TV di noleggiare alcuni titoli della major cinematografica nei giorni in cui avrebbero dovuto arrivare in sala


L’atteso Trolls World Tour arriva in Italia in Premiere Digitale su Rakuten TV con le voci di Francesca Michielin, Stash ed Elodie nei panni rispettivamente di Poppy, Branch e la loro antagonista Regina Barb. Date le attuali circostanze che hanno reso sempre più difficile per il pubblico l’esperienza in sala, Rakuten TV e NBC Universal (NBCU) si sono accordate per permettere agli utenti di Rakuten TV di noleggiare alcuni titoli della major cinematografica, come Trolls World Tour nei giorni in cui i film avrebbero dovuto essere al cinema. L’arrivo direttamente in anteprima digitale del secondo capitolo della storia di Poppy e Branch, tanto amata dai più piccini, segue l’uscita di altri titoli sempre firmati NBC Universal come Emma, L’uomo invisibile e The Hunt, già disponibili sulla piattaforma. Spinti dalla chiusura di migliaia di sale cinematografiche nel mondo, nel rispetto delle indicazioni delle autorità, anziché ritardare le uscite dei loro ultimi titoli o distribuirli al cinema in un contesto segnato dall’incertezza, Rakuten TV e NBC Universal hanno preso la decisione di offrire alle famiglie l’opportunità di vedere questo film a casa con un prezzo di noleggio di €15.99 per film e un accesso illimitato per 48 ore.

Il lancio sulla piattaforma sarà replicato anche in altri paesi europei: Gran Bretagna, Germania, Austria, Svizzera e Irlanda, con la possibilità di allargare questa opportunità anche ad altri paesi nelle prossime settimane.  

autore
10 Aprile 2020

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti