L’atteso Trolls World Tour arriva in Italia in Premiere Digitale su Rakuten TV con le voci di Francesca Michielin, Stash ed Elodie nei panni rispettivamente di Poppy, Branch e la loro antagonista Regina Barb. Date le attuali circostanze che hanno reso sempre più difficile per il pubblico l’esperienza in sala, Rakuten TV e NBC Universal (NBCU) si sono accordate per permettere agli utenti di Rakuten TV di noleggiare alcuni titoli della major cinematografica, come Trolls World Tour nei giorni in cui i film avrebbero dovuto essere al cinema. L’arrivo direttamente in anteprima digitale del secondo capitolo della storia di Poppy e Branch, tanto amata dai più piccini, segue l’uscita di altri titoli sempre firmati NBC Universal come Emma, L’uomo invisibile e The Hunt, già disponibili sulla piattaforma. Spinti dalla chiusura di migliaia di sale cinematografiche nel mondo, nel rispetto delle indicazioni delle autorità, anziché ritardare le uscite dei loro ultimi titoli o distribuirli al cinema in un contesto segnato dall’incertezza, Rakuten TV e NBC Universal hanno preso la decisione di offrire alle famiglie l’opportunità di vedere questo film a casa con un prezzo di noleggio di €15.99 per film e un accesso illimitato per 48 ore.
Il lancio sulla piattaforma sarà replicato anche in altri paesi europei: Gran Bretagna, Germania, Austria, Svizzera e Irlanda, con la possibilità di allargare questa opportunità anche ad altri paesi nelle prossime settimane.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni