Tribeca 2025, il doc su Billy Joel in apertura

Il documentario HBO 'Billy Joel: And So It Goes' diretto da Jessica Levin e Susan Lacy aprirà il festival newyorkese il 4 giugno


È il documentario Billy Joel: And So It Goes il film scelto per la serata di apertura del Tribeca Film Festival 2025. Lo ha annunciato Jane Rosenthal, CEO e co-fondatrice del festival newyorkese. “Per quasi 25 anni, il Tribeca Festival ha celebrato gli artisti che danno a New York il suo cuore e la sua anima – ha affermato Rosenthal sul palco dell’evento Business Show of Entertainment del NAB Show – Nella serata di apertura del Festival 2025, siamo entusiasti di onorare Billy Joel, un artista che ha incarnato proprio quello spirito. Rendere omaggio al leggendario artista che ha catturato l’essenza di uno ‘stato d’animo di New York’ è un modo perfetto per dare il via alla celebrazione di creatività e ispirazione di quest’anno”.

Il documentario originale in due parti della HBO è descritto come un “ampio ritratto della vita e della musica di Billy Joel, che esplora l’amore, la perdita e le lotte personali che alimentano la sua scrittura di canzoni”. In programma il 4 giugno, Billy Joel: And So It Goes è co-diretto e prodotto da Jessica Levin e Susan Lacy. Il Tribeca Film Festival si terrà a New York fino al 15 giugno.

autore
07 Aprile 2025

Ultimi aggiornamenti