In un’intervista a ‘So Film’, Diane Kruger ha svelato il suo coinvolgimento in The Shrouds, il prossimo film diretto da David Cronenberg, dove si cimenterà in tre ruoli distinti. Le riprese della pellicola sono state completate lo scorso giugno.
La trama ruota attorno a Karsh (interpretato da Vincent Cassel), un geniale imprenditore vedovo che ha ideato un dispositivo rivoluzionario collocato nel suo controverso cimitero privato.
Tale invenzione consente ai parenti dei defunti di osservare in tempo reale la decomposizione dei corpi. Kruger darà il volto alla moglie di Karsh, alla sorella di quest’ultima e a un “avatar”, una sorta di assistente personale. L’attrice tedesca ha definito The Shrouds come “il progetto più intimo della carriera di Cronenberg”, suggerendo che il personaggio di Cassel rappresenti essenzialmente lo stesso regista.
La partecipazione di Kruger è avvenuta la scorsa primavera, quando ha sostituito Léa Seydoux, provocando un ritardo di alcuni mesi nella produzione.
In origine, The Shrouds faceva parte di un progetto seriale proposto da Cronenberg a Netflix, ma il gigante dello streaming si è ritirato dopo aver letto il secondo episodio.
Al momento, la data di uscita non è ancora stata annunciata.
L'attore, famoso per il ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi, ma si esprime con parole positive
L'attore è tra i protagonisti della dark comedy diretta da Valerio Di Lorenzo, nelle sale dal 7 novembre. Sarà anche nella serie dei fratelli D'Innocenzo Dostoevskij
L'attore è in dialogo con Paramount, che per ora non commenta. Il primo film, diretto da Tony Scott (scomparso nel 2012), vede Cruise protagonista nei panni del talentuoso pilota Cole Trickle, che si unisce alla Nascar
A quattro anni dalle accuse di molestie, l'attore è pronto a tornare alla recitazione nel film western di Travis Mills