‘Transformers: il risveglio’: il trailer!

L'attesa anticipazione è stata presentata durante il CinemaCon 2023. Il cast comprende Anthony Ramos nel ruolo del protagonista umano e Dominique Fishback, già vista in Judas and the Black Messiah


Durante il CinemaCon 2023 è stato presentato il nuovo trailer ufficiale di Transformers: Il risveglio, il nuovo film sulle avventure dei robot diretto da Steven Caple Jr.

Il film è ambientato alla fine degli anni ’90 e vede gli Autobot costretti a collaborare con i Maximals, una nuova razza di Transformers simili ad animali, per sconfiggere i Decepticon.Il film uscirà nei cinema il 7 giugno 2023.

Il cast comprende Anthony Ramos nel ruolo del protagonista umano e Dominique Fishback, già vista in Judas and the Black Messiah.

Ron Perlman presta la voce a Optimus Primal, mentre Peter Cullen torna a dare la voce a Optimus Prime, leader degli Autobot.

Peter Dinklage interpreta il Decepticon Scourge, Liza Koshy dà la voce all’Autobot femmina Arcee. John DiMaggio doppia l’Autobot Stratosphere, mentre David Sobolov interpreta Rhinox. Michaela Jae Rodriguez presta la voce a Nightbird, Cristo Fernandez è l’Autobot Wheeljack e Tobe Nwigwe interpreta Reek.Airazor e Mirage, invece, sono rispettivamente doppiati da Michelle Yeoh e Pete Davidson.

Il film è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Michael Bay, Mark Vahradian e Duncan Henderson, co-finanziato da Skydance e New Republic Pictures e la produzione esecutiva è curata da Entertainment One, studio di proprietà Hasbro.

Ang
27 Aprile 2023

Promozione

Promozione

‘Borderlands’, Cate Blanchett cacciatrice di taglie nel trailer

Eli Roth dirige il film tratto dal popolare franchise videoludico. Nel cast anche Jack Black, Kevin Hart e Jamie Lee Curtis

Promozione

‘Borderlands’, Cate Blanchett e Jamie Lee Curtis nelle prime immagini

Il film diretto da Eli Roth è il primo adattamento cinematografico della serie videoludica. Nel cast anche Kevin Hart e Jack Black

Promozione

Godzilla e Kong alleati nel nuovo epico trailer

Godzilla e Kong - Il nuovo Impero, nuovo capitolo del Monsterverse di Legendary Pictures, sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 28 marzo 2024 da Warner Bros. Pictures

Promozione

‘Joker: Folie à Deux’, nuove immagini per San Valentino

Il regista Todd Phillips ha condiviso tre nuove foto di scena con Joaquin Phoenix e Lady Gaga


Ultimi aggiornamenti