‘Transformers: il risveglio’: il trailer!

L'attesa anticipazione è stata presentata durante il CinemaCon 2023. Il cast comprende Anthony Ramos nel ruolo del protagonista umano e Dominique Fishback, già vista in Judas and the Black Messiah


Durante il CinemaCon 2023 è stato presentato il nuovo trailer ufficiale di Transformers: Il risveglio, il nuovo film sulle avventure dei robot diretto da Steven Caple Jr.

Il film è ambientato alla fine degli anni ’90 e vede gli Autobot costretti a collaborare con i Maximals, una nuova razza di Transformers simili ad animali, per sconfiggere i Decepticon.Il film uscirà nei cinema il 7 giugno 2023.

Il cast comprende Anthony Ramos nel ruolo del protagonista umano e Dominique Fishback, già vista in Judas and the Black Messiah.

Ron Perlman presta la voce a Optimus Primal, mentre Peter Cullen torna a dare la voce a Optimus Prime, leader degli Autobot.

Peter Dinklage interpreta il Decepticon Scourge, Liza Koshy dà la voce all’Autobot femmina Arcee. John DiMaggio doppia l’Autobot Stratosphere, mentre David Sobolov interpreta Rhinox. Michaela Jae Rodriguez presta la voce a Nightbird, Cristo Fernandez è l’Autobot Wheeljack e Tobe Nwigwe interpreta Reek.Airazor e Mirage, invece, sono rispettivamente doppiati da Michelle Yeoh e Pete Davidson.

Il film è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Michael Bay, Mark Vahradian e Duncan Henderson, co-finanziato da Skydance e New Republic Pictures e la produzione esecutiva è curata da Entertainment One, studio di proprietà Hasbro.

Ang
27 Aprile 2023

Promozione

Promozione

‘The Watchers’, Dakota Fanning nell’horror di Ishana Night Shyamalan

Night Shyamalan produce The Watchers - Loro ti guardano, opera prima della figlia, in arrivo nelle sale dal 13 giugno distribuito da Warner Bros, che ha pubblicato il trailer italiano ufficiale

Promozione

‘Deadpool & Wolverine’ entrano nel MCU, il trailer ufficiale

Il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman uscirà nelle sale italiane il 24 luglio

Promozione

‘Trap’, lo sconvolgente trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

Josh Hartnett interpreta un uomo che si trova prigioniero insieme alla figlia in un palazzetto durante un grande concerto musicale

Promozione

‘Transformers: One’, il trailer del prequel animato

Il primo film interamente animato della saga racconta le origini di Optimus Prime e Megatron, quando erano ancora amici


Ultimi aggiornamenti