Tournée americana per Iaia Forte con la sua versione scenica di Hanno tutti ragione di Paolo Sorrentino. Lo spettacolo andrà in scena all’interno del festival In scena! Italian theater festival NY martedì 10 giugno a New York. Quindi sarà a Washington giovedì 12 giugno presso l’Ambasciata italiana e a Detroit sabato 14 giugno presso l’Istituto Dante Alighieri.
Lo spettacolo è concepito come un concerto, in cui i pensieri del cantante Tony Pagoda, impersonatto en travesti dall’attrice napoletana, nascono nell’emozione di esibirsi davanti a Frank Sinatra, al Radio City Music Hall. In una sorta di allucinazione provocatagli dall’alcool e dalla cocaina, Pagoda, mentre canta, è attraversato da barlumi di memoria, illuminazioni, struggimenti d’amore, sarcastiche considerazioni partorite tra le note delle canzoni, dove la musica che accompagna la performance dialoga con le parole usate come una partitura.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934