Toni Servillo sarà Geppetto nel prossimo film di Matteo Garrone, un nuova versione cinematografica di “Pinocchio”, il romanzo di Collodi, scrive ‘Variety’. Il progetto sarà co-prodotto dalla sua Archimede Production insieme con Recorded Picture Company di Jeremy Thomas e Le Pacte di Jean Labadie e le riprese inizieranno in primavera tra Lazio e Toscana. RAI Cinema si occuperà della distribuzione sul territorio italiano, Le Pacte di quella in Francia.
Il regista, stando alle prime dichiarazioni, creerà “un mondo fantastico fatto di mistero e meraviglia, con una storia piena di momenti toccanti, divertenti e vivaci. Realizzerà gli animali e le creature fantastiche del mondo di Pinocchio usando un approccio molto pratico, fondendo trucco, protesi e CGI“.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934