Tommaso Arnaldi, giovane attore già presente nei film I liceali, YouTubers e Hybris, lavora ora a teatro nell’opera Il colloquio (La gueule de l’emploi) di Serge Da Silva, al fianco di Ermenegildo Marciante e Luca Basile per la regia di Virginia Acqua.
In Prima Nazionale al Teatro Studio Uno dal 3 al 20 marzo 2016, dopo il successo che lo ha reso campione d’incassi a Parigi al Théâtre Melo d’Amélie dove è in programmazione dall’ottobre 2014, è una divertente e dissacrante che con ironia e leggerezza permette di ridere del più grande incubo delle nuove generazioni: il colloquio di lavoro.
Un brillante e griffatissimo laureato in economia, un modesto e goffo impiegato che si sposta con i mezzi pubblici e veste fuori moda e un fanatico di arti marziali che adora Bruce Lee e Walker Texas Ranger posso avere qualcosa in comune? Sono tre disoccupati da lungo tempo convocati nello stesso giorno e alla stessa ora per sostenere il colloquio per il lavoro dei loro sogni. L’annuncio precisava: “giacca e cravatta obbligatori”. E i tre uomini si adeguano… ciascuno a proprio modo. Ciascuno di loro vuole dimostrare di avere l’asso nella manica necessario.
Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).
Ingr. Int 13 euro; rid. 10 euro Giov – Ven ore 21,
Sab doppia replica ore 18 e ore 21, Dom. ore 18
PRENOTAZIONI http://j.mp/prenotaTS1
Per info: 3494356219- 3298027943 www.teatrostudiouno.com – info.teatrostudiouno@gmail.com
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934