Tommaso Arnaldi ne ‘Il colloquio’

Il giovane attore già presente nei film I liceali, YouTubers e Hybris, lavora ora a teatro nell’opera Il colloquio


Tommaso Arnaldi, giovane attore già presente nei film I liceali, YouTubers e Hybris, lavora ora a teatro nell’opera Il colloquio (La gueule de l’emploi) di Serge Da Silva, al fianco di Ermenegildo Marciante e Luca Basile per la regia di Virginia Acqua.

In Prima Nazionale al Teatro Studio Uno dal 3 al 20 marzo 2016, dopo il successo che lo ha reso campione d’incassi a Parigi al Théâtre Melo d’Amélie dove è in programmazione dall’ottobre 2014, è una  divertente e dissacrante che con ironia e leggerezza permette di ridere del più grande incubo delle nuove generazioni: il colloquio di lavoro. 

Un brillante e griffatissimo laureato in economia, un modesto e goffo impiegato che si sposta con i mezzi pubblici e veste fuori moda e un fanatico di arti marziali che adora Bruce Lee e Walker Texas Ranger posso avere qualcosa in comune? Sono tre disoccupati da lungo tempo convocati nello stesso giorno e alla stessa ora per sostenere il colloquio per il lavoro dei loro sogni. L’annuncio precisava: “giacca e cravatta obbligatori”. E i tre uomini si adeguano… ciascuno a proprio modo. Ciascuno di loro vuole dimostrare di avere l’asso nella manica necessario.

Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).

Ingr. Int 13 euro; rid. 10 euro Giov – Ven ore 21,

Sab doppia replica ore 18 e ore 21,  Dom. ore 18

PRENOTAZIONI http://j.mp/prenotaTS1 

Per info: 3494356219- 3298027943 www.teatrostudiouno.com – info.teatrostudiouno@gmail.com  

autore
24 Febbraio 2016

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti