‘Tolo Tolo’ di Checco Zalone in sala il giorno di Natale

"Zalone ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista - dice il produttore Pietro Valsecchi - La troupe resterà a girare in Africa fino ad aprile"


Primo ciak da regista per Checco Zalone per il suo Tolo Tolo, il nuovo film che l’attore sta girando in Africa e la cui uscita è stata annunciata per il 25 dicembre 2019, a tre anni da Quo vado? che aveva incassato la cifra record di 70 milioni. Nel complesso i quattro film con l’attore hanno rastrellato al box office 200 milioni.

“E’ il film della piena maturità artistica – ha rivelato all’Ansa il produttore Pietro Valsecchi – Zalone ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista”. La troupe resterà a girare in Africa fino ad aprile, rivelano dalla produzione. “È un film complicato da girare in queste terre bellissime e difficilissime con una troupe di oltre 120 persone, migliaia di comparse. Un film che come Checco ci ha dimostrato in questi anni – conclude il produttore – sa affrontare con la comicità temi importanti e metterci davanti agli occhi i piccoli e grandi vizi che tutti noi abbiamo”. 

autore
18 Febbraio 2019

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti