Primo ciak da regista per Checco Zalone per il suo Tolo Tolo, il nuovo film che l’attore sta girando in Africa e la cui uscita è stata annunciata per il 25 dicembre 2019, a tre anni da Quo vado? che aveva incassato la cifra record di 70 milioni. Nel complesso i quattro film con l’attore hanno rastrellato al box office 200 milioni.
“E’ il film della piena maturità artistica – ha rivelato all’Ansa il produttore Pietro Valsecchi – Zalone ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista”. La troupe resterà a girare in Africa fino ad aprile, rivelano dalla produzione. “È un film complicato da girare in queste terre bellissime e difficilissime con una troupe di oltre 120 persone, migliaia di comparse. Un film che come Checco ci ha dimostrato in questi anni – conclude il produttore – sa affrontare con la comicità temi importanti e metterci davanti agli occhi i piccoli e grandi vizi che tutti noi abbiamo”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934