L’attore inglese Tim Roth, interprete di Le iene e Pulp Fiction di Quentin Tarantino, sarà uno degli ospiti internazionali dell’edizione 2017 del Magna Graecia Film Festival in programma a Catanzaro dal 29 luglio al 5 agosto. Ad ufficializzare la presenza della star internazionale, che riceverà il Magna Graecia Award, è stato il patron del MGM Gianvito Casadonte.
Tra i tanti riconoscimenti ottenuti da Roth anche una nomination all’Oscar nel ’96 per Rob Roy di Michael Caton-Jones, mentre nel 1999 è stato il protagonista del poetico La leggenda del pianista sull’oceano di Giuseppe Tornatore e ha partecipato a The Million Dollar Hotel di Wim Wenders. E ancora: accanto a Nicole Kidman, nel 2013, ha vestito i panni del Principe Ranieri in Grace di Monaco. Recentemente, nel 2015, è tornato sul grande schermo con Tarantino con The Hateful Eight.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934