Tim Burton e Monica Bellucci, “colpo di fulmine” ancora senza conferma

Secondo il magazine francese 'Paris Match', la nuova coppia sarebbe nata quattro mesi fa durante il Lumière Film Festival a Lione


L’ultima copertina di ‘Paris Match’ lancia lo scoop (ancora da confermare): “Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia”. L’esclusiva è supportata da un’immagine che vede i due vagare per Parigi a braccetto, ma mancano ancora le versioni ufficiali di Bellucci e Burton.

Ecco perché in molti hanno riportato sotto i riflettori una dichiarazione del regista risalente a quasi dieci anni fa: “sono pazzo di Monica Bellucci. sogno di restare bloccato in ascensore con lei. È così bella”. A ottobre 2022, Tim Burton incontrò l’attrice in occasione del Lumière Film Festival a Lione.

‘Paris Match’ presenta l’esclusiva raccontando “una storia nata nella più grande riservatezza”, definito come “un colpo di fulmine fantastico“.

L’attesa conferma del presunto scoop potrebbe avere risvolti nel cinema di Burton, solito coinvolgere in ruoli di primo piano le compagne attrici frequentate negli anni. La conferma potrebbe delineare un futuro di film firmati Tim Burton e con Monica Bellucci protagonista. 

A.C.
22 Febbraio 2023

Attori

TuttiTranneTe
Attori

Glen Powell e Sydney Sweeney a caccia di altri progetti per lavorare insieme

Il recente successo di Tutti tranne te ha segnato la nascita di una nuova coppia cinematografica: i due attori stanno valutando script per tornare assieme sullo schermo

Attori

Alain Delon, sequestrato un arsenale di 72 armi

Le armi da fuoco sono state trovate nella casa del divo, che non era in possesso di alcuna autorizzazione

Attori

Gérard Depardieu, nuova denuncia per violenza sessuale

Secondo 'Mediapart', stavolta ad accusare l’attore francese è una scenografa che ha lavorato con lui tre anni fa sul set di Les volets verts.

Attori

Scarlett Johansson, esordio alla regia con ‘Eleanor the Great’

La star di Black Widow debutterà dietro la macchina da presa in qualità di regista e produttrice con un film che parla di amicizia e rinascita


Ultimi aggiornamenti