L’ultima copertina di ‘Paris Match’ lancia lo scoop (ancora da confermare): “Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia”. L’esclusiva è supportata da un’immagine che vede i due vagare per Parigi a braccetto, ma mancano ancora le versioni ufficiali di Bellucci e Burton.
Ecco perché in molti hanno riportato sotto i riflettori una dichiarazione del regista risalente a quasi dieci anni fa: “sono pazzo di Monica Bellucci. sogno di restare bloccato in ascensore con lei. È così bella”. A ottobre 2022, Tim Burton incontrò l’attrice in occasione del Lumière Film Festival a Lione.
‘Paris Match’ presenta l’esclusiva raccontando “una storia nata nella più grande riservatezza”, definito come “un colpo di fulmine fantastico“.
L’attesa conferma del presunto scoop potrebbe avere risvolti nel cinema di Burton, solito coinvolgere in ruoli di primo piano le compagne attrici frequentate negli anni. La conferma potrebbe delineare un futuro di film firmati Tim Burton e con Monica Bellucci protagonista.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934