Sarà Geraldine Viswanathan a sostituire Ayo Edebiri in Thunderbolts, film Marvel le cui riprese inizieranno nelle prossime settimane. L’attrice di The Bear ha dovuto rinunciare a causa di un’agenda decisamente troppo piena, riempita a dismisura anche grazie ai recenti trionfi agli Emmy e ai Golden Globe. Una situazione simile a quella di Steven Yeun, pluripremiata star di Beef che ha rinunciato al progetto per le stesse ragioni in favore di Lewis Pullman.
Geraldine Viswanathan è un’attrice australiana 29enne di origini indiane, nella sua carriera ha recitato in film come come Cat Person, Beanie Bubble, Drive Away Dolls e Bad Education, e in serie come Miracle Workers. L’attrice ha commentato il casting su instagram scrivendo: “Grazie alla mia amica Ayo Edebiri per essere troppo impegnata!”. Taggando poi la Marvel con l’emoji di un bacio.
Il cast di Thunderbolts è molto ricco: al fianco dei sostituti Viswanathan e Pullman troviamo Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan che sarà nuovamente il Soldato d’Inverno, David Harbour che interpreta Red Guardian, Julia Louis-Dreyfus che ha il ruolo di Valentina Allegra de Fontaine, Wyatt Russell nei panni di US Agent, Hannah John-Kamen è Ghost e Olga Kurylenko Taskmaster.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934