Candidato come miglior attore praticamente in tutti i premi cinematografici assegnati negli ultimi mesi, Brendan Fraser saprà tra pochi giorni (il 10 gennaio) se avrà conquistato il Golden Globe per The Whale di Darren Aronofsky, che ha dato una nuova, importantissima spinta alla sua carriera. Per non parlare della sua posizione di favorito nella corsa all’Oscar come miglior attore (le candidature saranno annunciate il 24 gennaio). Ma le cose sarebbero potute andare molto diversamente.
L’attore, conduttore e autore televisivo britannico James Corden ha infatti rivelato a Deadline di essere stato in ballo come protagonista di quella storia: “Ero sul punto di interpretare quel personaggio, alla regia doveva esserci Tom Ford”, ha detto, spiegando che Ford ha poi rinunciato perché non avrebbe avuto il pieno controllo sul progetto. Corden ha aggiunto che anche George Clooney era stato coinvolto nel progetto, ma che avrebbe voluto per il ruolo del protagonista un uomo che pesava realmente 300 kg, il che rendeva troppo complicata la questione. Corden ha aggiunto che forse sarebbe stato “troppo giovane per rendere giustizia al ruolo”. Il regista Darren Aronofsky, successivamente, ha confermato le parole di Corden. The Whale arriverà nelle nostre sale il 23 febbraio con I Wonder Pictures.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934