The Penguin: nel cast anche Michael Zegen, James Madio e Scott Cohen

Mentre le riprese di The Penguin proseguono a New York City, 'Variety' segnala tre novità nel cast

The Penguin: nel cast anche Michael Zegen, James Madio e Scott Cohen

Mentre le riprese di The Penguin proseguono a New York City, ‘Variety‘ segnala tre novità nel cast: si tratta di Michael Zegen (Frances Ha, Boardwalk Empire, The Marvelous Mrs. Maisel), James Madio (USA High, Band of Brothers, The Offer) e Scott Cohen (The Americans, Billions, Una mamma per amica), che avranno dei ruoli ricorrenti.

HBO Max non ha svelato quali personaggi interpreteranno, ma alcune fonti sostengono che Zegen presterà il volto ad Alberto Falcone, figlio di Carmine Falcone (interpretato da John Turturro in The Batman) e fratello di Sofia Falcone (ovvero Cristin Milioti nella serie).

Colin Farrell, anticipando brevemente la serie spin-off ha dichiarato: “Saranno 8 ore di televisione davvero contorte, è incredibilmente violento. Si tratta dell’ascesa di un uomo che ha sempre sognato di incarnare il potere”.

La storia di The Penguin si svolgerà nel tempo successivo agli eventi narrati da The Batman e sarà il collegamento tra il film di Matt Reeves e il sequel The Batman – Part II recentemente posticipato al 2026.

autore
17 Marzo 2023

Attori

Attori

Francesco Nuti, a Cavriglia una statua in memoria dell’attore

L'inaugurazione attesa il 31 luglio nel giardino Ardenza. Durante l'evento sarà proiettato il film Madonna che silenzio c'è stasera

Attori

Alioune Badiane: “Grazie alla recitazione ho superato la mia timidezza. Ora sogno Hollywood”

L'attore italo-senegale, 26 anni, ha recitato in inglese nelle serie internazionali Those About To Die e The Decameron. Ora è sul set di Sandokan.

Attori

Mattia Carrano: “Dopo ‘Prisma’, mi piacerebbe lavorare con Stefano Sollima”

L'attore 24enne, protagonista della serie di Prime Video dove interpreta i gemelli Andrea e Marco, pensa con positività al futuro e sogna di essere diretto dal regista romano

Attori

Alec Baldwin, archiviato il processo per omicidio colposo

L’attore, che aveva causato involontariamente la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, sul set di Rust nel 2021, ha accolto la notizie tra le lacrime, abbracciando a lungo la moglie


Ultimi aggiornamenti