Netflix ha pubblicato il trailer del film The Pale Blue Eye – I delitti di West Point scritto e diretto da Scott Cooper, disponibile sulla piattaforma dal 6 gennaio. Si tratta di un giallo di ambientazione gotica ambientato a West Point nel 1830. Protagonista è Christian Bale nei panni di un rassegnato detective assunto per indagare discretamente sull’orribile omicidio di una recluta. Ostacolato dal codice del silenzio tra i cadetti, ne assolda uno per risolvere il caso: un ragazzo che sarà conosciuto al mondo come Edgar Allan Poe.
A interpretare il celebre scrittore è Harry Melling. Insieme a Gillian Anderson, Lucy Boynton e Robert Duvall, troviamo nel cast anche Charlotte Gainsbourg, Simon McBurney, Hadley Robinson, Timothy Spall, Toby Jones, Joey Brooks, Brenna Cook, Gideon Glick, Fred Hechinger, Matt Helm, Jack Irving, Steven Maier, Charlie Tahan e Harry Lawtey.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni